Non so dove sto andando ma so che ci sto andando
Appunti confusi di uno smemorato disorganizzato
Pagine
Home page
Vendo tutto
Visualizzazione post con etichetta
spettacolo
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
spettacolo
.
Mostra tutti i post
mercoledì 27 gennaio 2010
Scrubs
Mi è capitato di vedere qualche giorno fa una vecchia puntata di questo straordinario telefilm e ho capito perchè mi piaceva: ironico, cattivo, dissacrante, sensibile. Tutte qualità difficili da trovare in TV.
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)