martedì 22 luglio 2008

Sorpresa

Ho ricevuto il primo commento non sollecitato, cioè assolutamente non sollecitato. E ovvimante che manifesta opinioni diverse dalla mia. Oltretutto su un caso scottante e difficile per il quale mi sento anche un po' impreparato. Però voglio dire quello che penso oggi e magari domani rivendicherò il diritto di cambiare idea. Amo troppo la vita perchè venga vissuta il un letto di ospedale con una macchina che mi fornisce ciò che mi serve per il mio sostentamento senza possibilità di comunicare con il mondo esterno e di provare un'emozione. Credo inoltre, e non ha a che vedere con il caso di Emanuela, che una persona nel pieno possesso delle sue facoltà mentali abbia diritto di fare ciò che vuole della propria vita e quindi ho il massimo rispetto per Crisafulli che ha fatto una scelta e Welby che ne ha fatto un'altra

Nessun commento: