lunedì 11 marzo 2019

Una biografia in un grafico

Non ho idea di cosa vuole dire avere 50 anni, forse quando ne avrò 60 lo capirò meglio. Sono tanti anni ma a questo non ci penso perchè ho tante cose da fare, traguardi da raggiungere, insomma tanta voglia di vivere e tante persone da ringraziare. Ho provato a riassumere in un grafico la mia cronologia di ringraziamenti:



e ora la legenda:
  • Mamma (1969-2012), Babbo (1969-2013), Sonia (1969-1983) mi mancate
  • Sandra, Nicla e Marco (1969-oggi) grazie di essere la mia famiglia di origine
  • Cristina (2007-oggi) grazie di essere la mia compagna da 11 anni con il rammarico di non averti incontrata prima
  • Andrea e Filippo (2011-oggi) grazie di avermi scelto come babbo
e infine il giusto riconoscimento a Cole Nussbaumer Knaflic (su twitter come @storywithdata) da cui ho copiato l'idea di questo grafico

Nessun commento: